Confezionatrici inclinate – Flowpack ad inclinazione regolabile.

Le confezionatrici inclinate sono un ottimo compromesso tra la classica Flow-Pack e le confezionatrici verticali; si adattano a realtà artigianali, industriali e in caso di lavorazioni particolari in cui l’investimento per una linea ad alta velocità non sarebbe giustificato.

La gestione elettronica del motore e il pannello touch screen permettono alla macchina di essere flessibile in tutte le sue applicazioni, infatti è possibile confezionare una vasta gamma di prodotti in modo semplice e integrare le confezionatrici inclinate con sistemi automatici di dosaggio.

l’apprendimento della gestione della confezionatrice è immediato, una volta settati i parametri la macchina è pronta per lavorare, basta alimentare il prodotto dall’alto e premere un bottone per ottenere un confezionamento in busta a cuscino 3 saldature.

Per chi ha la necessità di lavorare ad alte velocità questa non è la macchina più indicata ma grazie alla sua estrema versatilità è molto utile per effettuare campionature, test di mercato per nuovi prodotti, o piccoli lotti per produzioni particolari.

I numerosi optional che possono essere installati aumentano ancor di più le potenzialità di questa piccola ma utilissima confezionatrice.